IT EN
M.A.S. Medical

Sistema di aspirazione automatico avente una capacità di raccolta fluidi pari a 62 lt., fornendo prestazioni ininterrotte per il personale ed eliminando l'esposizione degli operatori sanitari a fluidi potenzialmente infetti nell'ambiente chirurgico o degenza.

Riduzione dei costi
La struttura riduce i costi di smaltimento di liquidi biologici oltre ad eliminare i rischi derivanti dalla gestione diretta o diretta degli stessi. La prestazione automatica migliora l'efficienza nel comparto operatorio e della procedura chirurgica, diminuendo i tempi di cambio, personale più produttivo con la conseguente maggior redditività.

Sicurezza
L'utilizzo del dispositivo azzera i rischi connessi alla gestione e trasporto di contenitori aventi liquidi biologici; nessun fluido organico esposto ma il tutto all'interno di un circuito chiuso. Disinfezione totale al termine della giornata in piena autonomia, senza alcuna supervisione.

Eco friendly...
Riducendo l'uso di canister, il Drain Star evita il costo di smaltimento delle sacche contenenti materiale biologico, essendo anch'esse dannose per l'ambiente; l'utilizzo multidisciplinare all'interno di Comparti Operatori, Terapie Intensive, Reparti d'Urgenza, Centri chirurgici o reparti di degenza sono uno dei più grandi vantaggi di questo sistema.

Massima sicurezza per il personale e ambiente
Campi di applicazione multipli
Riduzione dei costi di fornitura e lavoro
Incremento dell'efficienza della procedura
Semplice e pratico
Video