IT EN
M.A.S. Medical
Pannello di controllo
Il display indica in tempo reale il volume aspirato, la sua temperatura e la potenza di aspirazione selezionata.
Processo di decontaminazione completamente automatico utilizzando un disinfettante ad alto livello; il ciclo consiste in sei fasi, il cui completamento garantisce la totale disinfezione del sistema in tutti i suoi componenti.
Scaricare i dati del paziente, eseguire upgrade software mediante una connessione wireless come smartphone, portatili o desk computer. Per caricare in pochi secondi i dati raccolti in uno o più giorni di degenza del singolo paziente.
In fase di aspirazione, sul display viene indicato il volume in tempo reale e la temperatura dei fluidi aspirati. Un avvertimento sonoro si attiverà nel caso in cui la temperatura del liquido in aspirazione risulti al di sopra della soglia limite indicata dal chirurgo. Utilizzando sistemi laser o elettrificati all'interno del paziente,si evita il rischio di traumatizzare i tessuti.
Abilitando questa funzione, il sistema miscelerà i liquidi biologici con il relativo quantitativo di disinfettante durante l'aspirazione, prima di essere rilasciati nel contenitore principale. Un contatore abiliterà l'evacuazione appena la decontaminazione sarà completata.

Cicli

1 ASPIRAZIONE
2 EVACUAZIONE
3 LAVAGGIO AUTOMATICO
4 NEUTRALIZZAZIONE (singolo paziente)
5 DECONTAMINAZIONE DEI LIQUIDI ASPIRATI*
 
* opzionale
1 DS-ADB
Disinfettante ad alto livello dedicato alla decontaminazione del sistema durante il ciclo di lavaggio automatico o per la neutralizzazione batterica in caso di paziente infetto.
CONSUMABILI
2 DS-Filt
Micro filtro per trattenere parti ditessuto, coaguli o qualsiasi altro materiale biologico evitando il contatto con i rifiuti residui chirurgici.
3 PV-CAM20
Raccordo monouso per il collegamento diretto con la valvola di drenaggio della sacca catetere o drenaggio; utilizzo indicato al di fuori della sale operatorie.
OPZIONALE
Canali d'aspirazione multipli
Possibilità di configurare il sistema fino a tre canali d'aspirazione contemporaneamente , ciascuno con la propria velocità o disabilitando il canale non utilizzato durante la sessione chirurgica.
Decontaminazione dei liquidi aspirati
Questo kit opzionale ha la funzione di abbattere la carica batteria dei liquidi aspirati prima di essere evacuati dal sistema, riducendo la carica batterica/virale ammissibile per l'evacuazione.